Calciomercato

Ufficiale, Lobosco e Scalera sono due calciatori azzurri. Ceduto De Giorgi

Redazione
16.01.2018 11:15

La Fidelis Andria ha chiuso tre operazioni di mercato, due in entrata ed una in uscita. La prima ha visto protagonista Andrea Lobosco, difensore classe 1996, che giunge ad Andria dal Monopoli a titolo definitivo. In questa stagione, con la casacca biancoverde, Lobosco ha collezionato 5 presenze, invece, nello scorso campionato di Serie D, con la maglia del San Severo, ha fatto registrare 30 presenze e 3 reti.

La seconda operazione in entrata ha visto la Fidelis garantirsi le prestazioni sportive del difensore Giuseppe Scalera. Il calciatore, classe 1998, arriva in prestito dal Bari sino al termine della stagione. Il neo tesserato è un prodotto del vivaio biancorosso aggregato in questa stagione alla prima squadra. Nello scorso torneo, invece, Scalera ha collezionato 9 presenze con la maglia della Primavera della Fiorentina.

Per quel che attiene, infine, le uscite, ha salutato la Città federiciana per approdare al Catanzaro, a titolo definitivo, il difensore Francesco De Giorgi, classe '90.

Il prossimo avversario - Clamoroso al Cibali: prima della pausa la Casertana ha battuto il Catania
Oggi seduta pomeridiana al Degli Ulivi: mercoledì piscina per Quinto