Le giovanili

Scirea Cup: sconfitta nell'esordio per gli azzurrini contro il Viktoria Plzen. Oggi sfida contro l'Invicta Matera

0-2 il risultato finale in favore della compagine ceca. Azzurri in campo con una formazione più giovane del previsto formata dai nati nel 2002.

Nicola Massaro
03.09.2017 11:00

Esordio con sconfitta nella Scirea Cup, torneo internazionale giovanile che coinvolge la categoria Allievi. I giovani della Fidelis Andria, impegnati sabato pomeriggio a Senise, si sono arresi 0-2 al Viktoria Plzen, società calcistica ceca. Azzurrini, come preannunciato, in campo con i ragazzi nati nel 2002 per una scelta prettamente societaria che mira principalmente alla crescita collettiva. La squadra di mister Camporeale, comunque, quest'oggi avrà subito la possibilità di riscattarsi nel match contro l'Invicta Matera, formazione che nel debutto si è arresa 5-1 al Torino, altra altra protagonista dello stesso girone. L'inizio del match è previsto per le ore 18.30 sempre a Senise

FIDELIS ANDRIA - VICTORIA PILSEN 0-2 (22′ Pechacek, 48' Halas - La Fidelis ha fallito un calcio di rigore con Piarulli).

Fidelis Andria: Loiacono, Ndaye, Mancino, Neqrouz, Galantino, Neviera, Antonicelli, D’Alba, Ferrante, Marolla, Di Modugno. A disp.: Di Bari, Piarulli, Cafagna, Conversano, Polichetti, Martelli, Stasi, Massari, Calisi. All. Camporeale.

Victoria Pilsen: Demeter, Dotzauer, Edelman, Halasz, Kavka, Kodydek, Koranda, Kotesovec, Kuhajda, Lehky, Pavlik. A disp.: Pechacek, Petrmichl, Popovic, Ruda, Strmiska, Strnad, Bleha, Kozeluh. All. Kovarik.

 

Di seguito ecco tutti i risultati e le relative classifiche. Passano il turno le prime due classificate dei tre gironi e le due migliori terze.

RAGGRUPPAMENTO A 
FC Torino - ASD Invicta Matera 5-1
SS Fidelis Andria - FC Viktoria Plzen 0-2

Classifica
FC Torino 3 p.
FC Viktoria Plzen 3p.
SS Fidelis Andria 0 p.
ASD Invicta Matera 0 p.
 

RAGGRUPPAMENTO B
FIGC Cr Basilicata - AS Bisceglie 1-1
ASD Toritto - FC Cagliari 1-5

Classifica
FC Cagliari 3 p.
AS Bisceglie 1 p.
FIGC Cr Basilicata 1 p.
ASD Toritto 0 p.
 

RAGGRUPPAMENTO C
Virtus Francavilla - TAF AC Ceglie 3-2
SSC Napoli - SS Lazio 1-3

Classifica
SS Lazio 3 p.
Virtus Francavilla 3 p.
SSC Napoli 0 p.
TAF AC Ceglie 0 p.

I risultati della 2ª giornata di Serie C girone C: al Lecce il big-match con il Trapani, il Bisceglie batte nel derby la Virtus
L'andriese Salvemini segna il suo primo goal stagionale con l'Akragas