Gli ex

Favarin, ex tecnico della Fidelis, è tornato in panchina alla guida del Gavorrano

Il tecnico nella scorsa annata ha condotto gli azzurri. È stato uno dei protagonisti della promozione in Lega Pro del club federiciano.

Nicola Massaro
09.10.2017 17:00

Foto di Pasquale Leonetti / TuttoFidelis.it

Nello scorso week-end Giancarlo Favarin, ex tecnico della Fidelis Andria, ha trovato l'accordo per guidare il Gavorrano, ultima forza nel girone A di Serie C, ed ha subito esordito sulla panchina del club. La squadra, tuttavia, ha perso 4-1 contro l'Arzachena. Il coach, in ogni caso, non ha avuto a disposizione tempo per lavorare con i suoi nuovi calciatori, visto che l'incarico gli è stato conferito solo nella giornata di venerdì e la prima partita è stata disputata il giorno dopo

Favarin vanta due esperienze in terra federiciana. La prima è risultata vincente, visto che risale al 2014/2015  quando il team ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Lega Pro, tornando, dunque, tra i professionisti. Meno fortunata l'altra, invece, che è coincisa con la scorsa annata: la formazione, partita con l'obiettivo di conquistare un posto nei play-off e migliorare il 7° posto dell'annata precedente, ha concluso in 11posizione il campionato. 

Classifica marcatori Serie C girone C: sale a 2 l'andriese Salvemini dell'Akragas, Genchi sempre in vetta
Ufficiale, Catanzaro: esonerato mister Erra. Un ex attaccante dell'Andria guiderà il club