Primo Piano

Le ultime: Fidelis, spazio a Esposito sulla mediana. Lattanzio verso la conferma. Fondi, si punta sulla continuità

Tra i federiciani assenti il centrocampista Piccinni e l'attaccante Nadarević. Tre defezioni per i laziali che non potranno contare anche sulla punta De Sousa

Nicola Massaro
20.10.2017 20:00

Foto di Emmanuele Mastrodonato / TuttoFidelis.it

Tanti dubbi in casa Fidelis Andria in vista della prossima sfida contro il Fondi. Out gli stopper Danilo Colella e Andrea Tiritiello, il centrocampista Marco Piccinni e l'esterno Enis Nadarević, tutti infortunati. Squalificato la punta Antonio Croce. Valeriano Loseto confermerà con ogni probabilità il 4-3-3 dal punto vista tattico. In difesa tornerà titolare Giacinto Allegrini che prenderà il posto di Alessandro Celli. Sulla  mediana spazio ad Alessio Esposito al posto del capitano. In attacco, infine, dovrebbe essere confermato il tridente composto da Manèl Minicucci, Riccardo Lattanzio e Mark Barisic.

Tanti dubbi e dilemmi anche per il Racing Fondi, in silenzio ormai da più di un mese. Il tecnico Antonello Mattei posizionerà i suoi con il 4-3-1-2, modulo utilizzato nel match vincente contro il Trapani, dopo aver puntato sulla difesa a 3. Ai box gli esterni Nicolas Pezone e Luca Utzeri, oltre all'attaccante Claudio De Sousa. Torneranno a disposizione, a seguito delle rispettive squalifiche, il difensore Tommaso Ghinassi e il centrocampista offensivo Flavio Lazzari, i quali dovrebbero essere regolarmente utilizzati. Ballottaggio nel reparto offensivo con Angelo Nolè che sarà coadiuvato da Alan Mastropietro.

Fidelis Andria - Racing Fondi: ecco i convocati di mister Loseto, out Piccinni
Fidelis Andria - Racing Fondi: ecco i convocati nella fila dei laziali. In tre out