Calciomercato

Ultimo giorno di calciomercato: la Fidelis attiva sia in entrata che in uscita

Potrebbe partire l'attaccante Croce. Si attendono le ufficialità per quel che riguarda lo scambio con il Monopoli tra Minicucci e Cappiello.

Nicola Massaro
31.01.2018 08:00

Foto di Marino D'Azzeo / TuttoFidelis.it

Ultimo giorno di calciomercato. Questa sera, alle ore 23.00, termineranno le contrattazioni tra i professionisti. La Fidelis Andria dovrà concludere alcune operazioni, sia in entrata che in uscita. Si attendono le ufficialità di rito per l'approdo dell'esterno offensivo Cappiello, classe '97, in prestito al Monopoli dalla Salernitana. Proprio ai biancoverdi dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo l'ala Minicucci, classe '95, in forza al club federiciano, il quale quest'anno ha trovato poco spazio. Assieme a lui potrebbe partire anche la punta 31enne Croce, richiesto, secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoC.Com, da due sodalizi di categoria: il Monopoli e la Pro Piacenza, quest'ultima favorita. In entrata l'obiettivo principale è un difensore centrale, ma non si esclusono altri approdi. Una cosa è certa: il team punterà prettamente su altri profili giovani e under da mettere a disposizione e far valorizzare da mister Papagni. Ore di lavoro, dunque, per il duo Antonicelli - Carlucci, il primo Responsabile dell'Area Tecnica della società azzurra e il secondo collaboratore. 

RIEPILIGO CALCIOMERCATO FIDELIS ANDRIA:

Entrate: Lancini (d, Brescia - Prestito), Lobosco (d, Monopoli), Scalera (d, Bari - Prestito), Tartaglia (d, Novara - Prestito); Longo (c. Akragas); Taurino (a, Ternana - Prestito). 

Uscite: Curcio (d, Brescia), De Giorgi (d, rescissione consensuale - Catanzaro), Pipoli (d, rescissione consensuale), Rada (d, rescissione consensuale); Paolillo (c, rescissione consensuale); Barisic (a, Catania - Fine Prestito).

Fidelis Andria - Catania: sarà giornata biancazzurra. Ecco i dettagli...
Oggi seduta pomeridiana al Degli Ulivi: mercoledì piscina per Quinto