Interviste

Fidelis, mister Loseto: "Vogliamo la vittoria con la Paganese. Sarà utile anche per avere maggiore serenità "

La squadra azzurra non ha ancora conquistato un successo in questo campionato.

Nicola Massaro
07.10.2017 11:00

Foto di Pasquale Leonetti / TuttoFidelis.it

Alla ricerca di una vittoria che manca ormai da mesi in campionato. La Fidelis Andria quest’oggi ospiterà la Paganese. Una partita nella quale la formazione dovrà cercare di ottenere il successo, utile per provare a fare un passo avanti in classifica ma anche per il morale. Attualmente il club federiciano è fermo a quota 5 nella parte bassa della graduatoria, proprio a pari punti con gli azzurrostellati, anche se ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato: “Vogliamo centrare la vittoria - ha esordito Valeriano Loseto, tecnico della Fidelis Andria -. La squadra si è espressa fino ad ora sempre bene, ma non siamo mai riusciti a conquistare il successo. Abbiamo problemi nel concretizzare, è vero, ma creiamo tanto e nel momento in cui arriverà il successo, speriamo nel match odierno, riusciremo ad avere maggiore serenità”.

In tale circostanza lo staff tecnico della Fidelis dovrà fare i conti con alcuni problemi nel reparto difensivo. Out, infatti, Colella e Allegrini, mentre è in forte dubbio la presenza di Tiritiello. Possibili scelte forzate, dunque, al centro della retroguardia per il team con Rada e Celli che attualmente sono gli unici elementi sicuramente disponibili per coprire tale parte del campo. Inoltre non sarà del match anche l’attaccante Nadarević: “Non riesco mai ad avere la rosa totalmente a disposizione - ha proseguito il coach barese -. Nonostante le difficoltà, tuttavia, stiamo riuscendo ad esprimerci al meglio. Ho, in ogni caso, a disposizione una rosa che si impegna e mi permette di variare anche in base alle necessità”.

LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DELL'ARTICOLO È CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DI TUTTOFIDELIS.IT E DELL'AUTORE DELL'ARTICOLO COME FONTE, IN BASE ALLA LEGGE N. 633/1941 SUL DIRITTO D'AUTORE. 

Paganese, mister Favo avverte: "Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica della Fidelis"
(Video) Futsal Andria, pareggio nel match interno con l'Altamura. Oggi derby con l'Eraclio Barletta