News

Fidelis: si torna a lavorare martedì, mentre le altre scenderanno in campo per la 7a giornata

Il club azzurro nel turno infrasettimanale riposerà: dopo le 3 gare in 10 giorni mister Loseto ha lasciato 48 ore di tempo libero ai suoi.

Nicola Massaro
02.10.2017 10:00

Foto di Gianluca Albore / TuttoFidelis.it

Due giorni di riposo. La Fidelis Andria tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì. Mentre le avversarie si stanno preparando al turno infrasettimanale, previsto proprio per domani 3 ottobre, il team federiciano potrà rifiatare. La squadra con il derby pareggiato 1-1 contro il Monopoli ha concluso le 3 gare nel giro di 10 giorni previste per recuperare la sfida contro il Siracusa della 2giornata di campionato. 2 i punti acquisiti, frutto di una sconfitta immeritata contro il Catania, un pareggio contro gli aretusei ed uno con i baresi. La pausa sarà utile al team anche per recuparare qualche elemento acciaccato in vista della sfida interna, la seconda consecutiva in una settimana, contro la Paganese che prima affronterà il Trapani tra le mura amiche. 

Caso Vibonese, domani la sentenza del Tar. Gravina, presidente della Serie C: "Se dovesse esserci la riammissione..."
Il week-end delle giovanili della Fidelis: pareggia l'Under 15, sconfitta per Berretti, Under 17 e Giovannissimi Regionali